Red Dead Redemption 2 sta arrivando. Da giorni, noi di Playgamesitalia.com, lo stiamo testando con molto entusiasmo e stupore confermandovi l’ottimo lavoro svolto da Rockstar. Se non avete letto il nostro articolo sulle nostre prime impressioni recuperate qui.

Ne abbiamo sentiti di ogni con la triste solita disinformazione e speculazione che gira attorno all’ormai imminente titolo. Rockstar ha messo a tacere queste voci – aprendo una pagina di supporto sul loro sito web – confermando la dimensione del file su PS4 e Xbox One in maniera ufficiale.

Secondo la pagina di supporto, Red Dead Redemption 2 peserà 99 GB su PS4. E quindi, se vi eravate fatti abbindolare da alcune voci di corridoio che affermavano 60 o 88 GB, avrete bisogno di più spazio, in quanto il processo di installazione richiederà altri 50 GB in più. Per Xbox One serviranno  107 GB per installare il gioco.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà lanciato ufficialmente il 26 ottobre per PS4 e Xbox One

 

 

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

One Comment

  1. L’online, come in qualsiasi altro gioco ottimizzato ad opera d’arte, prende una parte importante della dimensione finale del gioco. A detta vostra, nel vostro articolo sulle vostro prime impressioni, la dimensione è giustificabilissima dalla spettacolarità del gioco.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.