La beta di Fallout 76 è quasi pronta al rilascio, e quelli che giocheranno su Xbox One possono essere già in fase di precaricamento. Bethesda ha annunciato la prima finestra durante la quale potrete giocare. La sessione iniziale si svolgerà oggi – martedì 23 ottobre.

In questa fase Bethesda  indurrà dei frame test individuali per testare il gioco. Le sessioni dureranno in genere 4-8 ore in un dato giorno, quindi la beta sarà di nuovo inutilizzabile fino alla sessione successiva. Il processo verrà ripetuto fino al 14 novembre. Il pre-caricamento è disponibile solo su Xbox One per ora (su PC e PS4 inizieranno il 30 ottobre). Il codice beta è ovviamente sarà disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il gioco sia su Xbox One, PC e PlayStation 4. Potete ricevere il codice con la vostra pre-prenotazione – fisica – accedendo al sito Bethesda , oppure  lo riceverete in automatico nel pool del preordine nella copia digitale. Sottolineamo che che quei codici non ti consentono l’accesso ma avrete potenzialmente la possibilità – in maniera casuale – essere inseriti in un gruppo di giocatori per testare il gioco. 

Fallout 76 Beta Test Times (23/24 ottobre)

Ora del Pacifico USA: 16:00 – 20:00 (martedì 23 ottobre)

US Eastern Time: 19:00 – 23:00 (martedì 23 ottobre)

UK BST: 12 AM – 4 AM (mercoledì 24 ottobre)

AEDT per l’Australia: dalle 10:00 alle 14:00 (mercoledì 24 ottobre)

 

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

One Comment

  1. praticamente è come vincere al lotto.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.