Dragon Age Origins è considerato dai fan della saga il miglior capitolo del franchise. E a ragione, aggiungerei. Uscito nel 2009, Origins era contraddistinto da una trama epica, ricca di colpi di scena e da un sistema di combattimento largamente incentrato su tattica e strategia, in cui bisognava ponderare ogni scelta onde evitare di venire sopraffatti dai Prole Oscura, i temibili nemici che eravamo chiamati ad affrontare.

Ebbene, se siete fan di Dragon Age, questa notizia vi farà sicuramente piacere. Mark Darrah, produttore esecutivo di Anthem e Dragon Age, ha risposto “affermativamente” alla domanda di un fan riguardo, appunto, alla possibilità di una edizione rimasterizzata dell’acclamato primo capitolo della saga.

dao

Annunci

Pubblicato da Andrea R.

Videogiocatore incallito sin da bambino, nel corso della mia carriera videoludica ho salvato galassie, avuto rapporti sessuali con aliene procaci e sterminato orde di calarmati.

One Comment

  1. Magari! Una remastered del primo Dragon Age la prenderei al volo, anche se preferirei una remastered del primo Mass Effect. È sicuramente il miglior capitolo della saga, nonostante io li abbia apprezzati tutti.

    Piace a 1 persona

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.