Netflix e Marvel, con un comunicato congiunto annunciano la cancellazione della serie Marvel Luke Cage, che solo 4 mesi fa vedeva il debutto della seconda stagione sulla popolarissima piattaforma streaming e solo pochi giorni dopo l’annuncio della cancellazione di Iron Fist.

“Sfortunatamente, ‘Marvel’s Luke Cage’ non avrà una terza stagione. Tutti qui alla Marvel e a Netflix sono grati agli showrunner, agli scrittori, al cast e a tutto il team che ha portato alla vita l’eroe di Harlem nelle ultime due stagioni, un grazie anche ai fan che hanno supportato la serie”, questo il comunicato di Netflix e Marvel.

Come già detto in precedenza per Iron Fist, anche la serie Luke Cage potrebbe non morire qui. Infatti il lancio della nuova piattaforma streaming proprietaria della Disney è sempre più vicino e la Disney è l’unico produttore di entrambe, per cui potrebbero continuare proprio grazie al nuovo servizio streaming. Staremo a vedere che sorti avranno gli eroi di New York.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

9 Comments

  1. Ancora??? Non è che mi tolgono anche Jessica Jones?

    Piace a 1 persona

    Rispondi

    1. Guarda spero di no, sono stato d’accordo con il cancellare Iron Fist, sono appena d’accordo con il cancellare questa ma giù le mani da Daredevil e Jessica!

      Piace a 1 persona

      Rispondi

    2. Speriamo di no… Ma di sicuro devono fare meglio di quello che fin’ora hanno fatto

      Piace a 2 people

      Rispondi

      1. Questo è sicuro, però cancellarle cosi di punto in bianco… boh

        Piace a 1 persona

      2. Eh boh… LukeCage mi ha spezzato il cuore… Di Daredevil non me l’aspettavo, Con Iron Fist ammetto di essere stata felice 😀

        Piace a 1 persona

  2. Guardo Luther e lui è un attore molto bravo, molto espressivo. Cavolo non mi hanno nemmeno il tempo di assaggiare questo Luke! 😮

    Piace a 1 persona

    Rispondi

    1. Purtroppo stanno facendo una strage. Sia Luke Cage che Ironfist mi sono piaciuti parecchio. Speriamo che non tocchino Daredevil e Jassica Jones.

      Piace a 3 people

      Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.