CD Project Red pubblica su Youtube un nuovo video gameplay per Thronebreaker: The Witcher Tales, “una nuova avventura ambientata nel brutale e perverso universo del Witcher Geralt di Rivia“, così lo descrive la casa di sviluppo polacca.

Durante questa nuova avventura, potremo intrattenerci con numerose attività nei reami del nord; dovremo prendere molte decisioni difficili che influenzeranno la nostra storia e dovremo convivere con le conseguenze delle nostre azioni.

Ma ora diamo un’occhiata al trailer:

Thronebreaker è un GDR single-player che combina un’esplorazione piuttosto lineare con momenti ricchi di enigmi da risolvere e battaglie di carte.

Thronebreaker: The Witcher Tales uscirà per PC sulla piattaforma GOG il prossimo 23 Ottobre e su console PS4 e Xbox il 4 Dicembre 2018.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.