Red Dead Redemption 2 si sta avvicinando rapidamente e la voglia di vivere le avventure nel Vecchio West comincia a farsi sentire. Rockstar ha annunciato che il pre-caricamento inizierà venerdì 19 ottobre per dare modo a quelli che non hanno una fibra adsl di poterlo scaricare con largo anticipo. Dunque Rockstar sta dando molto tempo per il pre-caricamento, il che ha senso dato che pesa circa 90 GB (forse meno o forse più, vista la disinformazione che si crea attorno a queste news).

Nel tweet. a parte aver annunciato i tempi di pre-carico, lo studio ha anche comunicato che il trailer di lancio debutterà giovedì.

 

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

7 Comments

  1. Novanta gigabyte, uaneme d’o priatorio! (cit. Così parlò Bellavista). Mi pare un’assurdità, ma io sono un vegliardo ancora affezionato a dischi e confezioni, al quale manca quell’odore della carta del libretto delle istruzioni.

    Piace a 1 persona

    Rispondi

    1. Tra l’altro Anche se non certo, si vocifera di 2 blu-ray 🙂

      Piace a 1 persona

      Rispondi

      1. E vai di swap come ai vecchi tempi dei dischetti per Amiga 😂

        Piace a 1 persona

    2. Beh dai la dimensione eccessiva ci può stare vista la vastità dell’online, no?

      Mi piace

      Rispondi

      1. Se hai la fibra non hai problemi, ma non arriva dappertutto. Per ora con le nostre infrastrutture rimane una possibilità limitata e tuttavia preferisco il supporto fisico.

        Piace a 1 persona

      2. Si questo è vero, purtroppo in quanto fibra nel nostro territorio a differenza del resto dell’Europa siamo molto indietro.

        Piace a 1 persona

      3. Aggiungi che se i diritti scadono o fallisce l’editore o chiudono i server, il videogioco “digital only” te lo sei perso per sempre, anche se lo hai pagato. A me è capitato con la piattaforma Desura, lo dico quindi per esperienza e non per pregiudizio nei confronti della distribuzione digitale.

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.