Discord ha annunciato oggi il suo debutto lanciando Discord Store, un portale per l’acquisto di giochi per PC che includerà – anche – titoli esclusivi. A quanto pare il negozio comprenderà i giochi direttamente dagli sviluppatori più piccoli garantendo almeno un editore più blasonato, questo insieme ad alcuni titoli in esclusiva per lo store.

discord.png

Al momento per quanto ci risulta il nuovo Discord Store disponibile solo per i giocatori canadesi. La compagnia spera in un feedback positivo cosi da fornire il servizio in maniera globale.

1_4ZU_Vt5lqPvROfY21S3TSg.png

Secondo un comunicato stampa dell’azienda, l’idea è di creare qualcosa di più simile a un’esperienza di libreria digitale. La domanda sorge spontanea: questo andrà in contrasto con il famoso negozio di Steam ?

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.