News

Marvel’s Iron Fist cancellata, l’annuncio di Marvel e Netflix

Dopo due stagioni, la prima più duramente criticata dagli addetti ai lavori e la seconda più apprezzata, Netflix e Marvel annunciano che non ci sarà una terza stagione dedicata all’eroe miliardario Danny Rand (Alias “L’immortale Iron Fist“). È quasi sicuro che non scomparirà dalla piattaforma streaming, è infatti già stato presente nella seconda stagione di Luke Cage e se mai ci sarà una seconda stagione di The Defenders, sicuramente lo vedremo lì.

Con una dichiarazione ad un famosissimo portale online, i responsabili della Disney e della serie dichiarano: “Marvel’s Iron Fist non ritornerà con una terza stagione su NetflixTutti a Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati di tutto il duro lavoro svolto dall’intero cast, la crew e gli showerunners. Ringraziamo i fans per aver visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso con la serie. Nonostante la serie su Netflix sia finita, l’Immortale Iron Fist continuerà a vivere!“.

Ci viene detto che non sarà la fine di Iron Fist, infatti probabilmente potremo vederlo ancora con una serie a lui dedicata sul nuovo servizio streaming della Disney, il cui lancio è previsto per il 2019. Niente di cui disperarsi, quindi, in ogni caso attendiamo notizie ufficiali.

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.