Doctor Who stagione 11 arriva domenica 7 ottobre 2018 e verrà trasmessa su BBC One. In questa undicesima stagione di Doctor Who ci sarà il nuovo dottore! Questa prima puntata durerà ben 50 minuti, su un totale di 10 episodi.

Ma le vere novità non sono queste, infatti in Doctor Who 11 ci aspetteranno tante belle sorprese, una su tutte il nuovo dottore. Ormai sappiamo con estrema certezza che sarà Jodie Whittaker  a prendere il posto di Peter Capaldi. 

doctor-who-11-stagione-uscita

Jodie Whittaker sarà la prima donna a vestire i panni del Dottore nell’intera storia della saga che ebbe inizio nell’ormai lontano 1963, quindi dopo 55 anni. La serie ha deciso di rinnovarsi, cambiando anche lo storico logo.

Il 15 luglio 2018 durante la messa in onda della finale dei Mondiali di calcio di Russia 2018, in un break pubblicitario è stato rilasciato dalla BBC  che mostrava il primo teaser trailer della nuova stagione di Doctor Who.  Nel trailer alcune persone sono interrotte da qualcosa di estremamente magico che attira la loro attenzione e che sembra impossessarsi momentaneamente di loro, il tempo sembra come fermarsi e l’universo sta chiamando il nuovo dottore che appare sorridente nella scena finale del trailer.

 

 

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.