In questo nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 ci viene mostrato la vastità e la fluidità con cui i personaggi si muovo totalmente in maniera naturale all’interno di questo mondo.  Nel video ci viene mostrato anche la nuova funzione Dead Eye. In oltre l’abilità speciale ora progredisce gradualmente e consente ai giocatori di evidenziare i bersagli e vedere i punti critici, oltre ovviamente alla possibilità di rallentare il tempo di puntamento. Guarda il trailer del gameplay qui sotto.

La modalità online di Red Dead Redemption 2 verrà lanciata in versione beta a novembre. Come con tutte le beta, Rockstar ha messo le mani avanti avvertendo i giocatori di aspettarsi “alcuni problemi iniziali”.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà lanciato ufficialmente il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile in una serie di edizioni speciali. 

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.