Netflix ha annunciato la data d’uscita della terza stagione di Daredevil. La serie, con protagonista l’avvocato Matt Murdock, dovrebbe debuttare il 19 ottobre 2018!

Nell’episodio conclusivo di The Defenders avevamo pensato che Matt e Elektra fossero morti a causa di un’esplosione del grattacielo della Midland Circle. Poco dopo però abbiamo visto con stupore che Matt, seppur ferito, fosse ancora vivo.

Marvel_Top_7_(David_Mazzucchelli)

Grazie alle cure di una suora in quello che sembra essere un convento. È probabile, quindi, che  Daredevil sarà fedele alla storyline “born again”  di Frank Miller e David Mazzucchelli dedicati al Diavolo di Hell’s Kitchen.

 

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.