Face My Fears è il tiotolo di questo brano ed è la nuova sigla d’apertura di Kingodm Hearts III.  L’artista Hikaru Utada, cantante nippo-americana, ha già lavorato sulle colonne sonoredei precedenti KH. Inoltre nel suo curriculum troviamo anche alcuni sigle musicali di anime. Questa volta però non è da sola, infatti sarà accompagnata dal dj e cantante Skrillex, vincitore di ben 8 Grammy Awards.

Il brano Face My Fearsverrà pubblicato il 18 gennaio 2019 anticipando l’arrivo di Kingdom Hearts III, che uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 gennaio.

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.