La nuova serie del DC Universe, Swamp Thing, uscirà nel 2019. Si va quindi ad arricchire l’universo DC (diverso dall’Arrowerse) con una nuova serie tv basata sui fortunati fumetti della DC Comics.

I creatori della serie, Mark Verheiden e Gary Dauberman, ci hanno dato qualche anticipazione sulla serie che sarà “il più spaventoso possibile”. La serie, che verrà trasmessa dal servizio streaming della DC, ripercorre le orme del fumetto di Alan Moore, pubblicato tra il 1984 e il 1987.

Verheiden poi continua dicendo che sono entusiasti di lavorare per questo nuovo servizio di streaming che permette loro di lavorare con più tranquillità anche su temi più da “adulti” e horror, con tanto di violenza annessa (aggiungiamo noi, a differenza, appunto, delle serie dell’Arrowerse).

Non ci resta quindi che aspettare per avere più informazioni e magari un trailer con il quale vedere di cosa si tratterà.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

2 Comments

  1. Ciao piacere di conoscerti, ma è una serie che uscirà quando? Siamo già nel 2019 🤔

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.