Non è niente di certo, ma c’è ancora qualche speranza. Telltale ci sta provando, poichè chiudere ora significherebbe lasciare in sospeso il finale di questa serie di successo. Mentre è uscito da qualche giorno l’episodio 2 come previsto, si cerca un modo per finire gli episodi 3 e 4, che saranno “pubblicati in qualche forma” dice Telltale. “Molti studi si sono fatti avanti e hanno espresso la volontà di portare a compimento questo progetto”, prosegue lo studio.

È molto lontano da un salvataggio certo della serie, ma è molto di più di quello che basta ad un fan per continuare a sperare. Non stupisce questo interesse da parte di altri studi di sviluppo, poichè nelle ultime ore la notizia di un possibile fallimento ha fatto molto scalpore e tutti sanno quanto The Walking Dead sia amato in tutto il mondo e quindi quanto potenziale di successo abbia.

Tutto ciò, ovviamente, non riduce la possibilità che lo studio chiuda ma ce ne potrebbero essere altri come ad esempio THQ Nordic (che ha già lavorato in passato su TWD) che rilevino la società per portare una chiusura a quella serie che ha reso famosa Telltale.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.