Nella giornata di ieri, CD Red Project ha annunciato che Thronebreaker: la storia dei Witcher, l’RPG ambientato nell’universo Witcher nato in un certo senso da un minigioco di The Witcher 3, è ora disponibile al preordine. Con quest’ultimo ci sono anche dei bonus, ma non sono “esclusiva del preordine”, afferma Marcin Iwiński, Co-fondatore dello studio.

“I preordini iniziano oggi e con esso ci sono alcuni contenuti aggiuntivi. Tuttavia questi non sono esclusiva di chi effettua il preordine. Quando comprate i nostri giochi, tutti ricevono gli stessi contenuti in-game. Non importa se hai preordinato il gioco o lo hai comprato dopo il lancio”
“Non vogliamo attirare la gente con stronz… tipo ‘oggetti esclusivi'”, conclude Marcin Iwiński.

Oltre al gioco, Thronebreaker: la storia dei Witcher include anche la colonna sonora, l’edizione digitale dell’artbook del Gwent Dark Horse: l’arte del gioco di carte dei Witcher, un concept art della mappa di Lyria, una copia digitale del fumetto basato sui Witcher “Fox Children”, e altri bonus come avatar e mazzi di carte.

Ma ora come preannunciato, vediamo il teaser trailer della storia di questo nuovo titolo:

Il teaser non ci rivela niente di particolare. ma questa volta vediamo una piccolissima comparsa di Geralt (finora non si era mai visto nei precedenti promo del gioco). Il personaggio principale del titolo è Meve, regina di Lyria e Rivia, che ha investito del ruolo di cavaliere Geralt per il valore espresso durante la Battaglia per il Ponte nello Yaruga.

Ricordiamo che il titolo è in uscita il 23 Ottobre ed è prenotabile a partire da oggi su Gog e altre piattaforme, console incluse (per console il gioco verrà rilasciato il 4 Dicembre).

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.