Days Gone è una delle esclusive PlayStation 4 più chiacchierate degli ultimi tempi, a causa del continuo flusso di nuove informazioni che costantemente vengono diffuse. Dopo essersi mostrato in alcuni scatti, Days Gone torna a far parlare di sé con nuovi dettagli.

Gli zombi, a quanto sembra, saranno una costante minaccia e somiglieranno più a quelli visti nel film 28 giorni dopo piuttosto che a quelli del celebre The walking dead. Essi avranno inoltre bisogni come gli esseri umani: cibarsi, bere e dormire.

Informazioni succose anche riguardo la storia: il direttore, John Garvin, ha infatti confessato che essa rivestirà un ruolo cruciale, pertanto sarà lecito aspettarsi personaggi ben scritti e inseriti nel lore del gioco.

Che ne pensate?

Annunci

Pubblicato da Andrea R.

Videogiocatore incallito sin da bambino, nel corso della mia carriera videoludica ho salvato galassie, avuto rapporti sessuali con aliene procaci e sterminato orde di calarmati.

One Comment

  1. Gli zombie di 28 giorni dopo sono molto più fighi, quindi approvo. Ma l’unica informazione che vorrei sapere in questo momento, è se rispetteranno la data di uscita fissata per febbraio… ho dei dubbi per vari motivi: il primo è che mancano 4 mesi e ancora non hanno rilasciato la una copertina ufficiale, secondo, a febbraio esce un botto di roba. Anthem, Metro Exodus per citarne alcuni. Quindi boh, secondo me verrà posticipato. Felice di essere smentito.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.