Bethesda  rilascerà la beta di Fallout 76 ad inizio ottobre. Ancora non c’è dato sapere il giorno esatto. Intanto però il capo del marketing di Bethesda, Pete Hines, ha risposto su Twitter a un fan riguardo la durata della beta di Fallout 76, risposta che ci informa solo che ci saranno ulteriori info questa settimana.

Grazie ad un accordo con Microsoft, la beta di Fallout 76 arriverà prima su Xbox One, seguito poi da PlayStation 4 e PC. Un’altra buona notizia è che tutti i progressi che farete nella beta di Fallout 76 non andranno persi con il rilascio del gioco. Su PC, il gioco sarà disponibile solo tramite il launcher di Bethesda, non con Steam .

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.