banner post amazon
La società ha annunciato oggi PlayStation Classic, una versione mini della PlayStation che viene fornita con 20 giochi, tra cui Final Fantasy VII e Wild Arms e tanti altri.

Viene fornito con un cavo HDMI, un cavo USB per alimentarlo e due controller. Il sistema costa $ 100 USD (circa 85 Euro).

Il PlayStation Classic arriverà il 3 dicembre. Questa data non è stata scelta casualmente, infatti è il giorno in cui la PlayStation 1 fu stata lanciata nel 1994.

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

4 Comments

  1. Che notizia! Questa è da prendere al day one. Roba che ci mettono Tomb Raider, Silent Hill, Dino Crisis, Resident Evil e altre perle… 😍

    Questa console ragazzi per me ha un sapore speciale, dopo Nintendo 64 è stata la mia prima console seria, ci ho passato anni bellissimi, sia giocandoci, che vedendo mio padre giocarci. Stupenda. ❤

    Mi piace

    Rispondi

  2. Manovra curiosa di Sony, che fa leva sull’amarcord e la passione dei giocatori più datati. Curioso di vedere cosa ne verrà fuori.

    Piace a 2 people

    Rispondi

    1. Molto interessante saranno i giochi che contiene. Prova ad immaginare se eventualmente contiene giochi come Crash Team Racing, Dino Crisis o Metal Gear Solid quello del 98…

      Piace a 2 people

      Rispondi

      1. Madooo, brividi raga, brividi.

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.