banner post amazonCi chiedevamo se lo spin-off Wolfenstein: Youngblood fosse la fine della della serie di BJ Blazkowicz. Fortunatamente le nostre paure sono state smentite! Wolfenstein III sta per arrivare, ed è il vice presidente del marketing Bethesda stesso a confermarlo.

“Stiamo lavorando su Wolfenstein III”, con queste poche parole i fan della serie sono tornati più vivi che mai!

Bethesda ha molti  giochi in cantiere per i prossimi anni. Fallout 76 viene lanciato il 14 novembre. Doom Eternal , Rage 2 e Wolfenstein: Youngblood sono previsti per il 2019. Oltre a questo, ci sono Starfield , The Elder Scrolls VI e ora Wolfenstein III.

Per quanto riguarda Wolfenstein, Youngblood sarà ambientato negli anni ’80 e interpreterà Jessica e Sophia, le figlie gemelle di BJ Blazkowicz, mentre continuano la guerra contro il flagello nazista.

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

One Comment

  1. È quello che volevo sentire! Era già ovvio che uscisse un Wolfenstein 3, dato che YoungBlood è uno spin-off, ma sentire la conferma da parte di Bethesda mi rasserena. Per me Wolfenstein è il top degli fps, sia per quanto riguarda la narrazione, che per personaggi, grafica e gameplay. Stupenda questa serie.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.