Rocksteady Studios, lo sviluppatore di Batman: Arkham Asylum, con l’apertura del nuovo studio in Inghilterra, ha fatto intendere che un nuovo “e tanto atteso titolo  tripla  sia in uscita”. Nel dettagli si è parlato di un titolo AAA per piattaforme di nuova generazione.
banner post amazon
La domanda sorge spontanea… Stiamo parlando di un nuovo Batman per Play Station 5? Purtroppo non è ancora chiaro su quale tipo di gioco Rocksteady stia ancora lavorando. La cosa certa è che la Rocksteady è in partnership con Warner Brothers. Quindi diventa molto probabile vedere di nuovo qualcosa legato all’universo DC.

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

One Comment

  1. Io spero che facciano un bel gioco su L’uomo d’acciaio e in effetti avevano quasi confermato… Un gran personaggio che dopo Batman con la serie Arkham e il recente Spider-Man, merita un posto nel mondo dei videogiochi con un vero titolo AAA.

    Piace a 1 persona

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.