banner post amazon
Pillars of Eternity 2: Deadfire è stato rilasciato per PC l’8 Maggio di quest’anno, mentre probabilmente uscirà entro la fine del 2018 anche per PS4, Xbox e Nintendo Switch.

Obsidian Entertainment ha annunciato che il prossimo 25 Settembre verrà rilasciato il nuovo DLC dal titolo “Seeker, Slayer, Survivor”, di cui potrete vedere il teaser trailer(veramente poco esplicativo e brevissimo) poco sotto. Sappiamo per fortuna qualcosa in più spulciando più a fondo l’annuncio ufficiale, in cui possiamo leggere che il DLC sarà più incentrato sul combattimento “con una grande varietà di avversari infernali votati alla distruzione”. Ma come detto vi lascio al trailer:

banner post amazon

Ve lo avevo annunciato, il trailer ci dice ben poco, ma continuiamo ad analizzare l’annuncio di Obsidian Entertainment. Quest’ultimo ci dà i dettagli, qualora scegliessimo di giocare come “Seeker”, ovvero colui che definiremmo “avventuriero”, con la possibilità di combattere i nemici sfuttando diverse tattiche; come “Slayer”, ossia “uccisore”, combattendo con tutta la propria abilità contro orde di nemici; o infine come “Survivor”, cioè “sopravvissuto”, che dovrà affrontare delle creature veramente spaventose in una battaglia all’ultimo sangue.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.