banner post amazon

Parte di ciò che rende Call of Duty così avvincente per alcuni è il modo in cui il multiplayer viene eseguito a 60 FPS, rendendo l’esperienza fluida. Ora, Activision mette le mani avanti dicendo che non può promettere  la modalità Battle Royale  a quel frame rate.

David Vonderhaar, direttore design del gioco, rispondendo ad un intervista ha detto la sua riguardo al frame rate. “La modalità Battle Royale tecnicamente può arrivare sempre  a 60FPS”, ma ha aggiunto che il gioco potrebbe non ottenerli sempre.

Il blackout si svolge sulla mappa più grande Black Ops . Questo, insieme alla moltitudine di giocatori, armi, veicoli e altri oggetti possono contribuire alla complessità tecnica di  influenzare il modo in cui  il frame rate non rimane costante.

La Blackout beta di Black Ops 4 parte il 10 settembre su PS4 . Black Ops 4 viene lanciato il 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

One Comment

  1. Sinceramente non è un dramma se la battle royale, che io odio, non va a 60fps. Poi CoD non è più CoD secondo me. Molto probabilmente avrete notato anche voi, ma per colpa di tutti sti adolescenti, di cui una buona parte sembrano degli “schizzati”, il multiplayer competitivo non è più godibile come un tempo. Li ho chiamati “schizzati” (parola un po’ forte lo ammetto) perchè non ti lasciano più giocare serenamente. Uno magari torna da lavoro, si vuole fare due o tre ore di gioco, per poi farsi offendere da ragazzini o magari farsi uccidere da un “compagno” solo perché magari uno ha sbagliato una kill e a tutti succede di sbagliare a mirare ogni tanto. Quindi o le software house iniziano a prendere provvedimenti o da me non avranno più un cent se il gioco è solo multiplayer. Infine aggiungo che il multi competitivo non fa altro che causare, almeno nella maggior parte dei casi, odio tra i giocatori.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.