Battlefield V è stato ritardato. Lo shooter della seconda guerra mondiale verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC il 20 novembre, editore EA ha confermato in un comunicato . La compagnia dice che il ritardo darà allo sviluppatore DICE ulteriore tempo di sviluppo per mettere a punto il gioco per regalare ai fan e non solo il gioco al meglio possibile.

“Ci prenderemo il tempo per continuare ad apportare alcuni aggiustamenti finali al gameplay di base, e per assicurarci di offrire davvero le potenzialità del [nuovo servizio in diretta di Battlefield] Tides of War”, ha scritto il direttore generale DICE Oskar Gabrielson. “Sappiamo che spostare la data di lancio significa che tutti dobbiamo aspettare ancora un po ‘, ma ci prenderemo il tempo necessario per assicurarci di farlo bene”.

Infine, EA ha confermato l’imminente  Open Beta sarà previsto il 6 settembre. 

banner post amazon

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.