Durante il Pax West, svoltosi a Seattle lo scorso fine settimana, Bioware ha fornito nuove informazioni sul nuovo, attesissimo titolo, dichiarando che la storia e i personaggi di Anthem verranno aggiornati e ampliati successivamente al lancio del titolo.

Stando a quanto dichiarato, infatti, Anthem avrà una struttura tale da permettere a al team di sviluppo l’inserimento di nuovi Agenti e nuove storie.

Vediamo le parole di Micheal Gamble, lead producer di Bioware , “Come già avvenuto in passato, in seguito al lancio di un titolo eravamo soliti aggiungere storie e personaggi mediante alcuni DLC. Analogamente, dopo l’uscita di Anthem, potremo ampliarne la storia introducendo nuovi personaggi o approfondendo le storie dei volti già noti. Esistono svariate possibilità dunque, e spero che i nuovi giochi futuri, siano essi capitoli di Dragon Age o Mass Effect, possano continuare a utilizzare questo tipo di narrazione.

Nel corso del Pax West, inoltre, Bioware ha confermato che i DLC di Anthem saranno disponibili senza alcun tipo di esborso, notizia indubbiamente gradita dai fan del brand.

Vi ricordiamo infine che l’uscita di Anthem è prevista per il giorno 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC, e che la demo del gioco sarà accessibile a partire dal 1° febbraio dello stesso anno.

banner post amazon

Annunci

Pubblicato da Andrea R.

Videogiocatore incallito sin da bambino, nel corso della mia carriera videoludica ho salvato galassie, avuto rapporti sessuali con aliene procaci e sterminato orde di calarmati.

One Comment

  1. Ho grandi aspettative per Anthem, tanto che lo prenderò al day one. E se questa nuova formula adottata da Bioware funziona, sarò felice di vederla anche in Dragon Age e Mass Effect.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.