Rebel Galaxy Outlaw è il sequel dell’omonimo che usci nel 2015 e porta molto di più in tavola rispetto al suo predecessore. Oltre ai combattimenti tra e le varie stazioni radio del gioco, ora potrete fare molto di più soprattutto nelle stazioni spaziali. Il gioco ora presenta un personaggio principale, al contrario del pilota senza volto e senza nome del primo gioco, e per questo motivo ora c’è un sistema di dialogo più dettagliato.

Infatti, come potrete  vedere in questo video, il personaggio reagisce anche alle cose all’interno della sua cabina di guida. 

Lo sviluppatore Double Damage Games ha anche mostrato la funzione di verniciatura personalizzata della nave, che consente ai giocatori di importare qualsiasi immagine e usarla come stencil. 

Rebel Galaxy Outlaw è stato mostrato per la prima volta alla convention di Seattle e sarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4.

banner post amazon

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.