Ricordate il caso Scarlet quando poi si scopri essere nonché la nuova Xbox? Questo potrebbere un caso analogo della sua controparte, ovvero la prossima PlayStation.

Anche se non è trapelato molto, come alcuni avranno potuto notare l’ultima versione dell’Unreal Engine 4 potrebbe aver fatto, accidentalmente, il nome del progetto PlayStation 5.

Stando a quanto è saltato fuori, da  file interni del motore grafico, grazie ad un utente di Resetera, Erebus sarebbe in realtà  il nome in codice di PlayStation 5, rafforzata ulteriormente un paio di elementi che saltano all’occhio facilmente: il tag “bPS4SeenOtherConsole” e il nome stesso, Erebus,  ovvero nome di una divinità greca esattamente come accadde per Orbis (PlayStation 4) e Morpheus (PlayStation VR).

Nonostante ciò, questa resta una teoria. Al momento una cosa certa è ch PlayStation 5 non è prevista a breve tempo. Stando a quanto dice Sony, non arriverà prima del 2020.

E voi cosa ne pensate?

banner post amazon

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

2 Comments

  1. Erebus, da quel che ho letto in giro, è in verita il codice per Fortnite versione Switch. Niente PS5 fortunatamente, anche perchè parlarne già nel 2018 sarebbe da ridere.

    Piace a 1 persona

    Rispondi

    1. Alla fine però ne ha parlato in maniera ufficiale e non sono arrivate smentite di nessun tipo, quindi io resto un po’ nel dubbio

      Piace a 1 persona

      Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.