Finalmente la Warner Bros. Interactive ha da poco fatto uscire una versione Definitive Edition, ed avrà al suo interno tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi del gioco base, più qualche miglioria in termini di prestazione ed esclusività. L’edizione definitiva è disponibile per Xbox One, Playstation 4 e Pc.

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ – Definitive Edition comprende il gioco principale, in cui i giocatori devono forgiare un nuovo Anello del Potere, conquistare fortezze in enormi battaglie e dominare Mordor con il proprio esercito personale di Orchi, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis. È compreso anche il Pass Espansioni completo, che include nuove storie principali, missioni, personaggi giocabili, tribù degli Orchi, armi, abilità, nemici, una nuova regione e molto altro.

– La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ – Gioco principale
– Espansione Nemesis: Tribù del Massacro
– Espansione Nemesis: Tribù dei Fuorilegge
– Espansione della storia: La Lama di Galadriel
– Espansione della storia: La Desolazione di Mordor

Inoltre, La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ – Definitive Edition avrà una serie di miglioramenti e aggiornamenti gratuiti, da una campagna più intensa ed un epilogo semplificato, a nuovi costumi per i giocatori e la rimozione completa del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti apportati sin dal lancio di La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™.

– Chiusura del mercato: eliminazione completa del mercato e delle microtransazioni.
– Epilogo aggiornato: l’epilogo (in precedenza chiamato Le Guerre dell’Ombra) è stato semplificato, con una nuova narrazione di Shelob, il Re Stregone e Dark Talion, e delle nuove Maschere dei Nazgûl come ricompense per i giocatori.
– Miglioramenti al Sistema Nemesis: Grazie ai numerosi miglioramenti, i combattimenti e le interazioni tra i giocatori acquisiscono maggiore profondità, gli Orchi nemici posseggono nuovi tratti e comportamenti, si incontrano più Orchi leggendari ed esistono nuovi modi per ottenere gli ordini di addestramento.
– il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. Maggiori ricompense di XP, nuove abilità di prestigio, aggiornamenti e molto altro.
Potenziamenti dell’equipaggiamento: ora i giocatori possono spendere Mirian per innalzare il livello di un elemento dell’equipaggiamento fino al proprio livello attuale e usare le gemme per reimpostare le abilità.
sono stati aggiunti nuovi costumi per Celebrimbor, Eltariel, Dark Eltariel, Baranor e Serka.
– Arene e Conquiste online: è stata aggiunta la funzione di ricerca per sfidare in modalità amichevole uno specifico reggente e le fortezze di un giocatore.
– Assedio Infinito: è stata aggiunta la possibilità di difendere le fortezze contro le infinite ondate delle forze di Sauron.
– è stata aggiunta la possibilità di annientare gli Olog e gli Uruk che indeboliscono il Lucente Signore.
– Modalità Foto Migliorata: cattura ogni istante della battaglia con nuovi filtri, cornici e texture.
– Livelli di difficoltà: sono stati aggiunti i livelli di difficoltà Brutale e Senzamorte.
– Statistiche del giocatore: è stata aggiunta una pagina con le statistiche del giocatore, per tenere traccia delle uccisioni dei nemici, delle dominazioni e dei tradimenti.

banner post amazon

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

One Comment

  1. Stavo pensando di recuperarlo prima o poi, questa edizione sarebbe perfetta!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.